La Cooperativa l’Arca desidera ringraziare tutti coloro che nel corso del tempo ci hanno sostenuto.

Questo rappresenta per noi un segno tangibile dell’importanza della nostra opera.

Arca_Scuole_gli-spazi_esterno-scuola

A chi dobbiamo dire grazie?

Sicuramente ai Soci fondatori della Cooperativa, a quelli della scuola Gualandi, alla fondatrice della Scuola Comissetti.
Tutti hanno avuto l’intuizione che una scuola attenta all’uomo nella sua globalità, dà vita a un mondo migliore.
Considerando che queste realtà sono nate senza scopo di lucro è naturale pensare che il fine sia stato il bene nel suo significato più grande.

Oggi noi diciamo grazie ai Fondatori, a tutte le persone che hanno profuso le loro energie nelle nostre scuole; ringraziamo coloro che nel corso di tutti questi decenni hanno saputo sostenerci sia con attività di volontariato che con donazioni, per il bene comune.

Ringraziamo anche i numerosi genitori che a vario titolo hanno contribuito a rendere viva la nostra realtà e tutti quelli che hanno dimostrato fiducia nel nostro operato, ringraziamo gli allievi di tutti i tempi che hanno reso lieti i nostri giorni.

Nello svolgersi della nostra opera ognuno ha portato il suo contributo personale, il bene infatti nasce dal cuore spontaneamente.

Qualcuno ha scelto di offrire il proprio tempo, altri hanno regalato un bene, altri ancora fatto una donazione per istituire borse di studio, per l’acquisto di particolari attrezzature, a proprio nome o in ricordo dei propri cari, a tutte queste persone va il nostro grazie.
Ricordare i propri cari con opere di bene è sicuramente un modo per onorare la loro memoria.

IL BENE É UNA FORZA CIRCOLARE CHE RITORNA A CHI LO FA.

Soci fondatori della Cooperativa l’Arca

Baronessa Comissetti

(fondatrice della scuola Comissetti)

Chiusano Vittorino
Di Marca Giusy in ricordo di Antonino Di Marca
Lamberti Laura in ricordo di Carlo Lamberti
Famiglia Carrera-Piovesan